top of page
Immagine del redattoreCaffa Image Consultant

Come scelgo una consulente d'immagine

Aggiornamento: 27 set 2023

Se stai cercando una consulente d'immagine e non capisci dove andare, prendi in considerazione le 3 cose più importanti:



  1. Ha un attestato. Per fare l'armocromia non basta un corso di 3 ore e per fare la conoscenza d'immagine non bastano 20 ore. Stiamo parlando di vari aspetti come la forma del corpo e del viso, capelli, style, colori, contrasti e altri aspetti che non possono essere sviluppati in pocche ore. Per questo che, prima di rivolgerti ad un esperto d'immagine è un tuo diritto di chiedere la prova di quello che sa veramente. E se si rifiuta o ci gira intorno, lascia stare.

  2. Ha un sito web senza segreti. Per fare la consulente d'immagine come ogni altra attività di servizi e consulenza bisogna avere un sito web trasparente, con prezzi pubblicati e uguali per tutti. Spesso vediamo dei siti senza informazioni sul costo. Perché deve essere un segreto? In funzione di cosa viene fatto il prezzo?

  3. Una consulente d'immagine non è un influencer...ma potrebbe diventare. Lo trovi sui social perché è un modo di presentarsi o per pubblicizare la sua attività ma non perché sta cercando dei follower.E una persona che spesso può avere impegni con ambienti come centri estetici e negozi che vogliono mantenere la privacy delle clienti più esigenti. E se sono esigenti non vogliono farsi vedere nei momenti dell'analisi.


Investire nella propria immagine serve per aggiungere del valore alla tua vita. Troverai più serenità e forza, aumentando l'autostima. Sarà la tua

migliore carta da visita.


E ricordati che in una casa, se la donna è felice, lo sono tutti.





Sono Elena Caffa Consulente d'immagine e coach a Brescia, Lago di Garda e Iseo, Milano e Verona esono a vostra disposizione per una consulenza personalizzata su armocromia, Bodyshape, Facial shape e Style.


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page