Ormai è saputo che l'effetto dei colori su di noi è importante. Vi metto qualche esempio per farvi capire che cosa dobbiamo vestire in modo giusto per essere al top.
Le persone dell'autunno sono calde, di valore basso. Vengono sovrastare dai colori della primavera brillante e svantaggiati da quelli freddi dell'estate o inverno. Hanno un'area di mistero un'arma segreta per farti innamorare. Con il nero la pelle è più offuscata e grigia, accentuando le rughe e occhiaie.
Le persone in primavera sono di valore alto e colori caldi. Chiamate "le bionde calde" danno sicurezza, e senso di casa, freschezza e accoglienza. Stanno bene con colori con influenze dorate e luminose. I colori dell'autunno li rendono più anonime, spegnendoli.
I colori freddi e scuri sono il peggio che potrebbero indossare. Invece colori freddi chiari li sovrastano.
Le persone dell'inverno (come nelle foto sopra) si notano con facilità per il loro contrasto e ti restano in mente per questa loro particolarità. Possono essere molto intriganti, sensuali e ti fanno girare la testa al primo sguardo. Colori freddi, scuri con contrasti molto alti dal (bianco-nero). Hanno un fascino indimenticabile e sono quelle persone che, con adosso il nero, "spaccano ". E si, loro possono permettersi il nero che tutti amiamo per la praticità sbagliando molto spesso.
Le persone dell'estate, le bionde "fredde", stanno benissimo con il biondo cenere ma anche giallo paglierino. Splendono con colori freddi e chiari come rosa e azzurro. Hanno un aspetto che ricorda le bambole di porcellana o la famosa barbie. I colori caldi della primavera li sovrastano, quelli del autunno li danno un aspetto malato , tirando fuori rossori e imperfezioni. I colori freddi e scuri li fanno sembrare pallide.
Regalare una consulenza di Armocromia sarà tanto apprezzata nel tempo. Per le donne, ma anche per gli uomini giovani o over anta sarà un momento tutto per sé, che manderà via ogni dubbio e aumenterà l'autostima.
Un altra ragione per fare l'armocromia è diminuire l'inquinamento. Siamo ogni giorno vittime del fast fashion che ci fa comprare continuamente. Almeno 70 % delle cose nel armadio non le usiamo, aumentando sempre di più gli armadi per depositarli.
Liberati di questo pero e assumiti le tue responsabilità verso te stessa e gli altri!
Consulente D'immagine certificata
Caffa Image Consultant a Brescia e provincia. Non esitare a contattarmi direttamente dalla chat del sito per avere più informazioni o al numero:
3471058971
コメント