Le stagioni servono alle consulenti d'immagine, non alle clienti!
La divisione in stagioni o sotto-stagioni serve alle consulenti d'immagine per riuscire a creare una palette piùampia in più alla palette dei colori visionati nella consulenza.
Visto che le sfumature sono molto varie e si presentano di intensità diverse da un tessuto ad altro, alla fine la persona deve, come prima cosa, imparare a riconoscere i colori adatti a se, dal primo
sguardo.
E inutile mettersi ad indagare tutto sull'armocromia in web dove troverà spesso informazioni errate tra quelle corette senza fare differenza. E sarà ancora più confuso o alla peggio, si riconoscerà in una sotto stagione opposta.
Alla fine, lo scopo finale di una consulenza di Armocromia e di far riconoscere alla cliente i suoi colori e non avere più nessun dubbio sui acquisti che farà da allora in poi.
Con il tempo apprezzerà spre di più le scelte fatte, trovandosi piùsicura e forte.
Le sotto stagioni servono alla consulente d'immagine per poter offrire alle persone una palette più varia una volta identificate le caratteristiche individuali.
La palette di potenza, "palette wawww " come la chiamo io, sono un insieme di colori che sono i migliori tra quelli che una consulente può avere a disposizione cone materiale di analisi . Ma la disponibilità è molto più di questo. Ed è per questo che ci vengono incontro le sotto stagioni. Per darvi una palette più ampia.
E dopo vedrai la differenza! E smetterai di comprare cose inutili che amerai per una sola uscita ma te la userai volentieri più volte.
Sono Elena Cafadaru, consulente d'immagine a Brescia.
Prenotare subito il pacchetto che fa per te!
Te lo meriti!
Sono Elena Caffa Consulente d'immagine e coach a Brescia, Lago di Garda e Iseo, Milano e Verona esono a vostra disposizione per una consulenza personalizzata su armocromia, Bodyshape, Facial shape e Style.
Comments